Sono Laura,
appassionata di tutto ciò che è “stare in forma”, spaziando da una cucina sana, piuttosto che da uno sport che unisca mente corpo e spirito fino ad arrivare al piacere di coltivare buone relazioni umane fondamentali per la nostra felicità.
Tra questi, lo sport occupa uno spazio importante nella mia vita, ma in particolare yoga e pilates hanno per me una valenza speciale. Pratico con passione Yoga dal 2015 e Pilates dal 2017 al punto tale che per quest’ultimo ho intrapreso (e concluso poi nel 2024) la strada della formazione professionale presso la Federazione Italiana Fitness a Milano, avvalendomi dell’insegnamento di Clarissa David e continuando poi con la mia Istruttrice Marina Mazzoleni.
Yoga e Pilates rappresentano per me due discipline che si amalgamano tra loro; lo Yoga mi ha insegnato che le mie emozioni, i miei pensieri e il mio spirito sono un tutt’uno con il mio corpo che pilates contribuisce a rafforzare rendendolo più equilibrato, coordinato, consapevole e fluido.
Mi piace pensare che quando la nostra anima vibra è pronta ad approcciarsi al mondo, soprattutto nello sport dove lo scambio di energie che si creano in un gruppo affiatato, può essere davvero una gioia per il corpo e per la mente, una vera e unica armonia.
Il mio obiettivo? Stare bene per fare star bene, perché le energie che possiamo donare siano uno specchio in cui gli altri amano riflettersi.